DIRITTO DEL LAVORO E PREVIDENZIALE
L’avvocato Silvia Caravà è esperta in Diritto del Lavoro, Infortuni sul lavoro e malattie professionali, Diritto Previdenziale e Diritto Sindacale. In veste di specializzata in Diritto del lavoro è associata all’Agi – Associazione giuslavoristi italiani. Silvia Caravà è avvocato cassazionista, abilitato a esercitare davanti alle giurisdizioni superiori.
Dedicandosi oramai da svariati anni esclusivamente all’attività forense come avvocato del Lavoro, ha maturato una grande esperienza in materia di assistenza e consulenza giuslavoristica giudiziale e stragiudiziale, divenendo Partner di Fai, Filca, Fisascat CISL di Parma e Piacenza, USB Parma, collabora con alcuni patronati e CAF.
L’avvocato Caravà e i suoi collaboratori, credendo nel valore della specializzazione, mettono a disposizione la propria consolidata esperienza per fornire assistenza e consulenza a favore del cliente nelle controversie di lavoro, assicurando competenza e chiarezza nel rapporto con il cliente.
In particolare, l’avv caravà si occupa:
- di assistere lavoratori e aziende al fine di intimare ed impugnare licenziamenti individuali o collettivi;
- di infortuni sul lavoro con assistenza nei relativi giudizi di risarcimento danno;
- di procedimenti disciplinari per quanto riguarda la formulazione delle contestazioni e l’irrogazione delle sanzioni, nonché dell’impugnazione di queste;
- di controversie relative alla retribuzione e all’inquadramento del lavoratore (qualifica, livello, demansionamento);
- dell’assistenza del cliente in caso di risoluzione consensuale del rapporto di lavoro;
- della consulenza contrattuale relativa ai rapporti di lavoro (tipologie di contratti, patti di prova, di non concorrenza e varie tipologie di patti che accedono al contratto di lavoro);
- della valutazione e della difesa, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, di ogni questione giuslavoristica e previdenziale riguardante la costituzione, lo svolgimento e la cessazione del rapporto di lavoro.
CONTATTAMI
Errore: Modulo di contatto non trovato.